GUIDA > TETRAPLEGIA > SD4W

SD4W

  • Joystick Paravan Space Drive II

Più sicurezza, più prestazioni: con il nuovo sistema Space Drive Il perfezionato vivrete una nuova dimensior:ie di mobilità per diversamente abili. La tecnologia Drive by Wire garantisce un controllo di guida eccellente, grazie ai comandi molto confortevoli e intuitivi. Un sistema di comando rivoluzionario, con un raffinato concetto di sicurezza reso possibile dalla perfetta armonizzazione tra hardware e software. Grazie alla struttura modulare, Space Drive Il si adatta perfettamente alle vostre esigenze. Una soluzione di mobilità personalizzata da un'unica mano e di massima qualità: proprio come PARAVAN vi ha abituati. Con Space Drive Il il freno, l'acceleratore, lo sterzo e tutte le altre funzioni vengono comandati da dispositivi ausiliari di guida controllati da un microprocessore ("Drive by Wire"). I diversi dispositivi di comando trasmettono nel giro di nanosecondi i segnali digitali a quattro servomotori, mentre processori potenti e motori di nuovo sviluppo assicurano un funzionamento di massima precisione e semplicità d'uso. Il presupposto per l'omologazione per la circolazione su stra.da del sistema è un'assoluta sicurezza in caso di guasto, garantita da una ridondanza attiva multipla. I segnali di comando del conducente sono elaborati in parallelo da tre processori identici che si controllano a vicenda. Space Drive Il ha struttura modulare. Può quindi essere confìgurato individualmente ed essere adattato su misura all'handicap fìsico. Anche il postequipaggiamento non rappresenta alcun problema.


    Perché sceglierlo:
  • Certificato secondo la norma ISO
  • Perfetta ergonomia
  • Semplice e precisa attivazione dei comandi
  • Elevati standard di sicurezza e qualità
  • Adatto per persone con ridotte forze fisiche
  • Altamente personalizzabile



4/4 3b-3b 4/4 3b-3b Perdita anatomica totale di entrambi gli arti inferiori; limitazione funzionale o parziale perdita anatomica delle mani con conservazione della presa valida.
4/4 3b-3b 4/4 3b-3b Perdita anatomica totale di entrambi gli arti inferiori; limitazione funzionale o parziale perdita anatomica delle mani con conservazione della presa valida.

RICHIESTA INFORMAZIONI PER SD4W

( * Campi obbligatori)

RICHIESTA PREVENTIVO PER SD4W

( * Campi obbligatori)