S-Tran V2 è una soluzione che può essere installato in Suv, minivan ecc. o in autovetture lato passeggero (laddove le misure lo consentano). S-TranV2 agevola le persone anziane o disabili a sedersi in modo sicuro e confortevole. Può essere combinato e assemblato con sedili auto originali oltre che con i sedili della gamma S-Tran manuali o programmabili usufruendo di tutte le opzioni di utilizzo che questi consentono. Viene gestito tramite un telecomando via cavo o tramite il telefono cellulare.
Il sedile è programmabile tramite il telecomando cablato, compreso il movimento longitudinale, del rapporto e dell'angolazione dello schienale. La direzione di rotazione può essere in senso orario o antiorario.
Vantaggi:
il movimento avanti e indietro, l'angolo dello schienale e l'altezza di discesa del sedile possono essere programmati e configurati utilizzando il comando remoto. Una volta configurato, il programma può essere eseguito automaticamente, i movimenti programmati di ogni percorso possono essere eseguiti in modo sincrono.
Funzione di blocco della porta: quando la porta è chiusa, il sedile può solo muoversi avanti e indietro e reclinarsi ma non può ruotare, l'icona della porta viene visualizzata sul telecomando. Modalità di sospensione: quando la porta è chiusa per 1O secondi, il sedile entrerà automaticamente in modalità di sospensione automatica utilizzando una bassa corrente di quiescenza. Può essere riattivato con il telecomando. Funzione di emergenza manuale: in caso di danni elettrici o mancanza di corrente, il sedile può essere movimentato manualmente.
Controllo tramite telefono cellulare: Il sistema può essere collegato al telefono cellulare tramite Bluetooth e controllato tramite APP. È disponibile la personalizzazione della funzione CAN.
RICHIESTA INFORMAZIONI PER S-TRAN V2
( * Campi obbligatori)